Ricerca Eurospider: aza://02-05-2014-1C_4-2014
Avviso importante:
Le versioni vecchie di Netscape non sono in grado di mostrare i grafici. La funzionalità della pagina web è comunque garantita. Se volesse utilizzare frequentemente questa pagina, le raccomandiamo di installare un browser aggiornato.
 
 
 
4 sentenze principali simili trovate per aza://02-05-2014-1C_4-2014
  1. 117 II 204
    Pertinenza
    42. Urteil der I. Zivilabteilung vom 2. April 1991 i.S. Hüsler-Liforma AG gegen Jan Heydorn (Berufung)
    Regesto [T, F, I] Art. 1 cpv. 1 e art. 129 cpv. 3 LDIP. Foro unico in caso di cumulo soggettivo di azioni; ambito internazionale in caso di azione fondata sulla concorrenza sleale. 1. Il foro unico previsto dall'art. 129 cpv. 3 LDIP non presuppone un litisconsorzio neces...
  2. 99 Ib 87
    Pertinenza
    10. Urteil vom 21. März 1973 i.S. Schüpbach gegen SBB und EVED.
    Regesto [T, F, I] Espropriazione di servitù di condotta per una linea elettrica ad alta tensione delle FFS. 1. L'indennità d'espropriazione deve essere determinata per la stessa durata del diritto da espropriare (consid. 2). 2. Per quale durata devono essere accordate le...
  3. 81 IV 1
    Pertinenza
    1. Urteil des Kassationshofes vom 21. Januar 1955 i.S. Wenger gegen Generalprokurator des Kantons Bern.
    Regesto [T, F, I] 1. Art. 13 CP. Il giudice può accertare, anche senza perizia psichiatrica o in derogazione alla stessa, le circostanze di fatto che secondo il suo apprezzamento rivelerebbero una responsabilità scemata (consid. 1). 2. L'art. 14 CP non presuppone che l'a...
  4. 139 II 173
    Pertinenza
    13. Auszug aus dem Urteil der II. öffentlich-rechtlichen Abteilung i.S. X. AG gegen Aufsichtskommission über die Rechtsanwälte des Kantons Zug (Beschwerde in öffentlich-rechtlichen Angelegenheiten) 2C_714/2012 vom 25. Januar 2013
    Regesto [T, F, I] Art. 12 lett. d LLCA; ammissibilità e limiti della pubblicità per un avvocato. Interpretazione dell'art. 12 lett. d LLCA (consid. 2-6): testo della disposizione (consid. 2) e nozione di pubblicità (consid. 3). Determinazione dei limiti della pubblicità ...

Consigli utili

Può limitare la ricerca ad un preciso periodo inserendo una data iniziale e/o finale.
esempio